lunedì 3 agosto 2015

NosPay: nasce a Torino un innovativo circuito promozionale che consente di risparmiare il 20% su tutti gli acquisti

A partire dal 1° settembre i torinesi scopriranno un nuovo modo di fare shopping grazie a NosPay, l'App che ti permette di risparmiare il 20% su tutti gli acquisti. NosPay è il nuovo Circuito Promozionale che si basa sui NOS, i ticket elettronici che a partire dal prossimo mese saranno acquistabili sul Sito nospay.com: i NOS saranno lanciati sul mercato al prezzo di 80 centesimi ma, presso tutte le attività convenzionate, varranno 1 Euro. Per fare un esempio, 100 NOS valgono 100 euro ma ne costano solo 80: presso tutti i negozi aderenti al circuito, quindi, potrete fare acquisti per il valore di 100 euro, ma ne avrete spesi 80. Il risparmio netto è dunque del 20%!

Il funzionamento dell'App - già disponibile per Android e a breve anche per iOS - è semplice e intuitivo: per prima cosa apri il tuo account NosPay completamente gratuito, registrati come Buyer, inserisci i tuoi dati e - completata la registrazione - procedi con l'acquisto dei NOS, specificando la quantità di NOS che desideri comprare. Un NOS costa 80 centesimo ma vale 1 euro in tutte gli esercizi convenzionati con NosPay, facendoti risparmiare il 20%.

Scarica l'app NosPay sul tuo smarphone e accedi al tuo account; nella sezione trova Seller puoi scoprire l'elenco aggiornato delle attività che aderiscono al Circuito. Nell'area test di Torino sono già diverse centinaia le attività che hanno aderito in maniera entusiastica al progetto: negozi di abbigliamento, di calzature, di articoli sportivi, ristoranti, farmacie, ottici, parrucchieri, librerie, concessionari d’auto, officine ecc. Nei prossimi mesi in molte altre città italiane sarà possibile fare shopping con NosPay. Grazie alle interessanti prospettive di sviluppo nel settore del welfare aziendale, infatti, l’iniziativa verrà estesa progressivamente a tutto il territorio nazionale e ingloberà un numero in costante crescita di esercizi commerciali d'ogni settore.

Nessun commento:

Posta un commento