mercoledì 27 giugno 2012

Calcola online l'efficienza energetica della tua casa con SunergySol


Dove e come intervenire per ridurre i costi della bolletta energetica della propria casa? Quali opportunità mi offrono oggi le energie rinnovabili per risparmiare e non inquinare?

Per farsi un’idea più precisa sugli interventi di miglioramento effettuabili sulla propria abitazione, in modo da garantire bollette meno salate ed energia “pulita”, l’azienda SunergySol, leader nelle soluzioni di risparmio energetico, ha realizzato un interessante strumento online che consente di effettuare in pochi click un check-up energetico della propria casa in modo completamente gratuito.

Per effettuare il checkup online è sufficiente visitare la pagina del sito SunergySol sul calcolo dell’efficienza energetica e compilare il form con i dati relativi alle caratteristiche del proprio impianto di riscaldamento, dell’edificio e dei consumi elettrici medi.

Attraverso un apposito algoritmo il sistema calcola la classificazione energetica dell’abitazione e consiglia alcuni interventi per il risparmio energetico, dal sostituzione del generatore di calore all'installazione di un impianto fotovoltaico fino alle soluzioni per la coibentazione dell'edificio. Il check-up completo in pochi secondi sarà recapitato direttamente al vostro indirizzo email.

Ovviamente le indicazioni inviate rappresentano solo un primo suggerimento ma sono particolarmente utili per iniziare a capire dove e come intervenire.

Se interessati ad approfondire il discorso e comprendere fino in fondo i reali vantaggi che derivano da possibili interventi sulla propria casa, il passo successivo sarà contattare (info@sunergysol.com ) un esperto SunergySol che valuterà, sempre GRATUITAMENTE, dove e come operare, fornendovi un progetto completo per il risparmio energetico della vostra casa o azienda.

Nessun commento:

Posta un commento