lunedì 30 novembre 2015

Coupon BeScount, un nuovo modo di risparmiare

A Torino e Milano c'è una nuova soluzione per fare acquisti dedicati alla bellezza e al benessere, risparmiando fino al 90%! Con i coupon BeScount è possibile prendersi cura di se stessi a 360°, approfittando di numerose offerte messe a disposizione dai migliori professionisti.

Su BeScount.it è possibile trovare promozioni di parrucchieri, centri estetici, palestre, spa e molto altro ancora. Ma quello che realmente differenzia BeScount è la possibilità di prenotare online i coupon preferiti, pagando solo dopo aver usufruito del servizio, garanzia di qualità e affidabilità degli esercenti.

Sono sempre più numerosi gli esercizi commerciali che decidono di entrare a far parte del circuito BeScount, mettendo a disposizione degli utenti coupon realmente scontati e vantaggiosi: massaggi, cura dei capelli e del corpo, manicure, pedicure, epilazione e molto altro ancora, il tutto con le più avanzate tecnologie estetiche e con i migliori prodotti per la cura del corpo.

E' così che, dopo una fase iniziale localizzata nella città di Torino, al circuito BeScount hanno aderito anche attività della città di Milano: in questo modo, selezionando rapidamente dal menù a tendina la città di interesse, è possibile filtrare soltanto i coupon presenti nella zona desiderata. E perché no, ben presto potrebbero esserci ulteriori novità!

I servizi offerti sono molteplici, dai trattamenti estetici per viso e corpo, alle offerte per parrucchieri, ai massaggi, alla manicure e pedicure, ai trattamenti dimagranti e anticellulite, fino alle lezioni di pilates e abbonamenti in palestra. Ogni giorno il sito viene aggiornato con nuovi coupon e offerte e sempre più numerosi sono gli esercenti che decidono di affiliarsi al circuito BeScount.it.

Come fare per rimanere sempre aggiornati sulle offerte? Iscrivetevi alla Newsletter e visitate il sito BeScount.it costantemente! Potrete prendervi cura della vostra bellezza risparmiando fino al 90%

Nessun commento:

Posta un commento