giovedì 23 febbraio 2012

Crea il tuo negozio online a costo zero su Clipit

Vuoi creare una vetrina promozionale per mostrare ai potenziali clienti i tuoi prodotti e articoli d'arredamento? Fino al 1 marzo 2012 puoi creare il tuo store online a costo zero sul portale di CLIPIT, il primo social marketplace che si occupa di artigianato online, design e arredamento 2.0; su Clipit i tuoi potenziali acquirenti potranno condividere, commentare, scambiare opinioni su mobili e complementi d'arredo titti ugualmente caratterizzati dall'eccellente qualità "made in Italy".

La promozione consente a Produttori, Artigiani e Progettisti di avere un abbonamento gratuito su CLIPIT, valido per 12 mesi. Fino al 1° marzo, registrandosi sul sito nell’apposita sezione “Vendi su CLIPIT”, si riceverà un codice promozionale al proprio indirizzo email, da utilizzare per l’acquisto dell’abbonamento. Nessuna spesa aggiunta vi verrà addebitata.

Non incontrerete alcuna difficoltà nel creare la vostra vetrina promozionale: il servizio sarà disponibile per i dodici mesi consecutivi all'attivazione del codice promozionale e vi permetterà di promuovere al meglio i prodotti.

Su Clipit potrete:
-Gestire la vostra vetrina promozionale, aggiornandola costantemente con foto, video e contenuti che potete facilmente caricare grazie a un'interfaccia snella e intuitiva;

-Usufruire della sezione "Soluzioni su Misura", grazie alla quale potrete ricevere via mail le richieste della community di Clipit e adattare la vostra offerta alle domande degli utenti;

-Creare il vostro negozio online, nel quale potrete caricare fino a cinquanta articoli e venderli agli utenti.

Entra a far parte di questa community senza spendere nulla e comincia a promuovere la tua attività: con CLIPIT sperimenterai un'innovativa modalità di vendita che ti permette di essere a diretto contatto con i clienti, rispondendo alle loro esigenze con proposte mirate e realizzate su misura; d'altra parte gli utenti potranno contattare produttori e artigiani in modo altrettanto diretto, acquistando senza intermediari in tutta convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento