venerdì 24 ottobre 2014

Servizio di Consulenza Legale Online dell'Avvocato Bassignana

Ridurre i tempi d'attesa e abbattere i costi: tutto questo è possibile grazie al servizio online di assistenza legale dell'Avvocato Cristina Bassignana, nato allo scopo di soddisfare le esigenze del Cliente che usufruisce dei moderni mezzi di comunicazione e che ha poco tempo a disposizione e vuole vedere tutelata la sua privacy.

Per richiedere l'assistenza dell'Avvocato Bassignana è sufficiente compilare un form con pochi semplici dati e formulare il quesito legale: otterrete così un parere legale qualificato, scritto e motivato con precisi riferimenti alle norme dei Codici, alla Legge, alla Giurisprudenza. Potrete inoltre usufruire della redazione di ricorsi (di separazione e divorzio), di contratti (di locazione), di lettere di diffida. La consulenza legale vi permetterà di essere consapevoli dei vostri diritti e di individuare la migliore strategia per risolvere problematiche giuridiche senza incorrere nella lunga trafila del processo. Per avere un'idea della modalità di stesura e del livello di approfondimento del parere legale che vi sarà fornito, è possibile consultare due esempi, l'uno attinente alla sfera del diritto civile, l'altro a quella del diritto penale.

Nell'ambito del diritto civile, l'avvocato risponde a richieste attinenti a diversi ambiti del diritto, a partire dal diritto di famiglia (divorzio, separazione, tutela delle coppie di fatto, tutela delle coppie omosessuali, tutela del minore), al diritto proprietario (proprietà, successione, donazione), il diritto commerciale e fallimentare, al diritto del lavoro, fino ad arrivare alle consulenze nell'ambito dei sinistri stradali, del recupero crediti, del condominio e della locazione.

Per quanto concerne il diritto penale, potrete richiedere una consulenza in materia di tutela delle donne vittime di violenza, tutela del minore, reati informatici, calunnia, falsa testimonianza, furto e molto altro ancora.

Per ottenere la consulenza è sufficiente compilare il form di richiesta e l'Avvocato analizzerà il vostro questito per poi inviarvi tramite mail un preventivo di spesa e i tempi necessari per l'elaborazione di un parere legale dettagliato con tutti i riferimenti giuridici e specifici del caso.

Nessun commento:

Posta un commento