lunedì 4 marzo 2013

Goose Sales Enhanced CRM, l'App al servizio della forza vendita

In un mercato sempre più complesso quale quello odierno, l'organizzazione del lavoro e la disponibilità delle informazioni - ovunque e in qualsiasi momento - costituiscono un vantaggio competitivo necessario per il potenziamento del proprio business. Nuovi standard di comunicazione e nuovi approcci nelle relazioni con i clienti si impongono a tutte quelle Aziende che vogliono restare al passo con i tempi.

E' a queste esigenze che risponde Goose, la nuova App nata per quelle aziende che scelgono di adottare le Tecnologie Mobile nei propri processi commerciali e di comunicazione. Goose Sales Enhanced CRM è un applicativo per dispositivi web e mobile nato per gestire le relazioni con i clienti. Uno strumento di lavoro d'ultima generazione concepito per potenziare la performance della forza vendita e del personale aziendale che opera fuori sede.

Realizzato da un team tutto italiano, l'applicativo Goose permette agli agenti commerciali di gestire processi di vendita o fornitura in completa autonomia, in ogni parte del mondo e restando collegati in tempo reale con l'amministrazione centrale.

Disponibile per tablet (IOS, Windows, Android), smart-phone (IOS, Windows, Android) e computer, Goose permette di interagire al 100% con i sistemi database aziendali, indistintamente dalla tecnologia utilizzata, sfruttando tecnologie web service JSON o SQL Server.

Goose permette agli agenti di gestire proposte commerciali, ordini, fatture rapidamente e in piena mobilità, condividendo le informazioni in tempo reale con tutto gli agenti o solo con una parte di essi; tutti gli operatori fuori sede avranno, dunque, a disposizione sul proprio tablet o telefonino tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della propria giornata di lavoro, dalla rubrica dei contatti al calendario degli appuntamenti, dal database degli ordini effettuati allo storico del cliente/venditore, interfacciandosi direttamente al database centrale dell'azienda.

Grazie a un modulo basato su Google Maps, gli agenti potranno geolocalizzare indirizzi di anagrafica cliente, accedere alle funzionalità di mappatura, individuare facilmente i clienti nella propria zona e visionare in tempo reale, su una mappa dinamica, lo stato dei diversi ordini geotaggati.

Strumento di lavoro completo e altamente perfomante, Goose mette a disposizione dell'agente avanzati tool di reportistica, per monitorare in tempo reale l'andamento di ordini e offerte, l'andamento dei volumi di vendita, la tipologia dei prodotti più venduti, le zone geografiche più redditizie e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:
http://www.atwebco.com/section/sales-crm-mobile
EMAIL info@atwebco.com
TEL +39 011 0903221

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